Sendiroo è un comparatore di spedizione che ti consente di inviare e ricevere pacchi ovunque nel paese. Sendiroo è specializzato nella raccolta e nella movimentazione di colli di grandi dimensioni. Puoi spedire a livello nazionale e ricevere o inviare pacchi di grandi dimensioni in diverse regioni del paese.

Come inviare pacchi di grandi dimensioni in un’altra regione in Italia? Ti diamo alcuni consigli per farlo bene.

Per calcolare le spese di spedizione, quando si spediscono pacchi di grandi dimensioni in un’altra regione, è sufficiente eseguire una simulazione in Sendiroo inserendo le dimensioni dell’articolo (altezza, lunghezza e larghezza) in centimetri e il peso in chilogrammi.

Se desideri spedire un ordine di grandi dimensioni, dovrai verificare in anticipo la disponibilità presso il corriere prescelto. Ti consigliamo di farlo perché i pacchi hanno un limite di dimensione e la gestione dell’articolo richiederà cure speciali.

Inoltre, Sendiroo offre un servizio porta a porta con il quale un corriere si occuperà sia del ritiro che della consegna della merce, facilitando la spedizione di oggetti pesanti. Rendi l’esperienza del trasporto di un grande ordine facile e veloce con questo servizio fornito da Sendiroo. Puoi eseguire la simulazione sulla nostra pagina e capire quanto sia facile spedire un pacco di grandi dimensioni in un’altra regione utilizzando questo comparatore di spedizione.

Qual è la dimensione massima della spedizione?

Sendiroo offre diverse opzioni per spedire pacchi di grandi dimensioni in un’altra regione. Inserendo semplicemente i dati nel motore di ricerca, avrai accesso alle diverse alternative offerte dai corrieri. Per conoscere le dimensioni massime trasportate dal corriere ei limiti di peso è necessario effettuare la simulazione.

In generale, il limite di peso accettato dalla maggior parte dei vettori è di 40 chili, anche se questo valore può variare a seconda delle restrizioni imposte dai vettori e dal volume del pacco.

Sendiroo consiglia di consultare l’elenco degli articoli vietati per verificare le merci consentite. Non è possibile inviare più pacchi con la stessa etichetta. Se come cliente hai domande su cosa puoi spedire, puoi consultare queste informazioni sul sito web di Sendiroo.

Inoltre, è molto importante verificare che l’imballaggio degli ordini sia adeguato affinché la merce arrivi in ​​condizioni ottimali. Si raccomanda un imballaggio sufficiente per proteggere la merce in caso di pioggia, caduta o urto.

In caso di domande, è possibile contattare il servizio clienti di Sendiroo e ricevere assistenza personalizzata.

Qual è il modo più economico per spedire i pacchi?

Sendiroo offre i servizi dei migliori corrieri del paese e offre la consegna dei pacchi più economica senza perdere la qualità del servizio. Collaboriamo con i migliori vettori sempre a tua disposizione. Pertanto, puoi confrontare i prezzi di diversi corrieri attraverso il comparatore di spedizioni di pacchi e acquistare la spedizione con sconti esclusivi. In modo semplice, puoi effettuare spedizioni nazionali con uno sconto fino al 70%.

Goditi un servizio pacchi economico dal primo giorno con Sendiroo. Fai la tua ricerca per ottenere il prezzo più basso con i massimi vantaggi e seleziona l’opzione che fa per te. Puoi scegliere tra consegna espressa, 24 ore o standard e pagare in contrassegno.

Blog Sendiroo