Tutti gli anni, quando arriva la festa della mamma, vogliamo che le nostre madri abbiamo una bella sopresa, e, se ci riusciamo, che piangano qualche piccola lacrima di emozione. Si tratta di un giorno speciale, che serve per poter restituire alle mamme una piccolissima parte di quello che loro offrono ai figli. Senza dubbio, quest’anno per molti sará una celebrazione un po’ differente, principalmente a causa del COVID19 che ha coinvolto il mondo intero.

Nonostante questo, non possiamo lasciar passare questo giorno tanto importante per noi e per le madri, anche se, come dice l’adagio, l’amore non si puó comprare. Espelcialmente con l’amore di una madre, che è il piú grande, incondizionato e unico che avrai nella tua vita. A me piace dire che la festa della mamma è tutti i giorno, ma approfittiamo di questa festa per renderle omaggio come si merita.

Che ti sembra fare qualcosa di diverso quest’anno, che è giá abbastanza differente, che la sorprenda ed emozioni? Qui trovi alcune idee che puoi fare restando a casa, ed evitando che la curva del contagio cresca nel mondo. Quindi, per soprendere la mamma, andiamo!

Mamma in casa, i piú piccoli si divertono un mondo con queste idee

Soprendi tua mamma nella sua festa - Sendiroo

Una sorpresa che la faccia tornare bambina

Ricordi i momenti, i giocattoli, luoghi, sapori ed odori della tua infanzia? Solo a pensarci mi viene la pelle d’oca. A tua madre succede lo stesso, per questo quest’anno le farai una sorpresa che la riporti ai suoi giorni di giochi e risate.

Ricordi qualche storia della sua infanzia che ti ha raccontato? Aveva un giocattolo favorito, un libro che adorava o un piatto che le faceva solo la nonna quando era piccola? Ricrealo, lo adorerá!

Biscotti che la descrivano

Quante volte hai detto a tua madre quanto è meravigliosa? Sicuramente meno di quello che dovresti, vero? Approfitta di buonissimi biscotti per dirglielo, faranno felici lei e il suo palato. Su ogni biscotto scriverai una parola che la descriva; meravigliosa, paziente, affettuosa, intelligente, protettrice, simpatica.

Piccole sorprese ogni ora

C’è solo una cosa migliore di una sopresa, molte sorprese. Fai qualcosa di speciale per la mamma ogni ora durante la sua festa. Comincia con una colazione a letto, poi un mazzo di fiori, un pranzo speciale, il suo film preferito dopo pranzo, un pomeriggio al picnic senza uscire di casa: prepara il salone o la terrazza con candele, una coperta e musica, sicuramente si sentirá molto speciale per il tuo sforzo!

Un album di foto o un video di ricordi

Crea un album o un video della vostra vita insieme, da quando sei nato a oggi. Fai che questa sopresa mostri tutto quello che avete vissuto insieme e quanto ti ha fatto sentire felice. Si emozionerá fino alle lacrime, sicuro

Piccoli dettagli nonostante la distanza

Pregnnant - Sendiroo

E se hai tua madre lontano, e nonostante questo vuoi sorprenderla, ti suggerisco queste opzioni

Libri personalizzati con domande e risposte

Si tratta di un libro personalizzato fatto con domande dei figli rivolte alla madre. Lo scopo di queste domande è che riflettano la sua vita, le sue memorie, i suoi gusti e i suoi momenti d’allegria. Ogni pagina del libro contiene una domanda e uno spazio bianco per le sue riposte, e inoltre si puó aggiungere qualche foto.

Tazza emozionante

Sia che a tua madre piaccia fare colazione con calma, o preferisce prendere un caffé veloce prima di andare al lavoro, una tazza con un messaggio affettuoso che le dia una carica di ottimismo per cominciare la giornata puó essere una buona opzione.

Un servizio da té personalizzato

Allo stesso modo della tazza affettuosa, questo è un regalo importante per tutte le madri amanti del té. Puoi comprare un modello standard in qualsiasi negozio oppure personalizzarlo. Sicuramente a tua madre piacerá avere una teiera con il suo nome o un disegno speciale.

Un gioiello che vi unisca

Comprare un braccialetto o un ciondolo uguale per te e per lei, e consegnarlo in una bella confezione, con un messaggio dove le dici quanto le vuoi bene, le fará sicuramente piacere. È un bellissimo modo di ricordarla ogni volta che porterai con te questo accessorio, e di rimanere sempre uniti.

Prodotti per la cura personale

Se non la puoi invitare ad una SPA, regalarle un cesto pieno di saponi, creme e sali da bagno perché possa rilassarsi curandosi e coccolandosi, è una splendida idea.

Molte di queste idee sono pensate per condividerle con lei, e sicuramente saranno accompagnate da molti abbracci e coccole per la donna piú importante della nostra vita, peró sicuramente molti di noi sono lontani dalla propria mamma, e le possibilitá di averla vicino in questa festa e con la situazione attuale è abbastanza complicato.

Per questo condividiamo pensieri che puoi regalarle avendola vicina, ma puoi anche farti sentire presente usando i servizi di spedizione, oggi, con lo stato di emergenza, i corrieri applicano tutte le misure di sicurezza necessarie per portare il tuo pacchetto a destinazione, in alcuni casi è possibile che esistano alcuni colli di bottiglia nel processo, per l’aumento della domanda di spedizioni.

Sendiroo vuole che tua madre si senta speciale

Ricorda, in Sendiroo non troverai solo 15 agenzie leader del mercato con le quali puoi lavorare, puoi anche scegliere il servizio che meglio si adatti alle tue esigenze e con il prezzo piú competitivo sul mercato; senza uscire di casa e con solo una connessione a Internet potrai sorprendere questa persona che amiamo e che ci ha dato la vita.

Auguri a tutte le mamme del mondo

Blog Sendiroo