La Befana arriva in Italia piena di regali anche quest’anno, indipendentemente della Pandemia.Senz’altro ci sono stati dei cambiamenti nel 2020 che hanno influito sulla Befane.

A causa della mancanza di possibilità per poter uscire di casa e cercare i regali da noi prescelti, quest’anno più che mai la Befana ha scelto di essere digitale.

Dal computer ai cellulari, senza alcun problema di distanza o tempo, con un click possiamo chiedere alla Befana la bicicletta tanto attesa, il cellulare per parlare con la famiglia o il regalo che preferisci.

Questo cambio che ha permesso alla Befana essere più leggera che mai sulla sua bella scopa, ha caricato le richieste ai Corrieri, i quali si son ritrovati con tantissime richieste da soddisfare per alleggerire il lavoro alla Befana.

Le comparatori come Sendiroo

Le comparatori come Sendiroo, hanno aiutato non solo i Corrieri e la Befana in modo eccezionale, per far si che possano organizzare nel migliore dei modi le spedizioni, ma anche le piccole e medie aziende le quali hanno dovuto lavorare in eccesso affinché tutto sia pronto per le Feste Natalizie.

Semplicemente, inserendo il peso e le misure del pacco che aspetti, Sendiroo ti offre una lista di Corrieri e scelte più economiche in modo da alleggerire il carico di lavoro alla Befana.

Però ricorda, se scegli di aiutare la Befana scegliendo l’opzione online, il volume delle spedizioni in queste date è talmente alto che potrebbero esserci degli inconvenienti.

Affinché questo non accada, assicurati di inserire correttamente i dati: Nome del Mittente e destinatario, l’indirizzo completo di entrambi, il CAP,Città, Provincia,telefono e mail.

Anche se la Befana vola velocissima con la sua scopa, non rischiare, prenota online per ricevere il prima possibile il tuo pacco.