I clienti di Sendiroo possono beneficiare delle tariffe più economiche per spedire pacchi e scegliere i corrieri, ma come è possibile che i prezzi siano così bassi? Questa è la domanda che si pongono la maggior parte degli utenti.

Infatti il risparmio nelle spedizioni arriva fino al 70% rispetto ad un’agenzia convenzionale. Questo è possibile grazie agli accordi che Sendiroo ha con i migliori corrieri del mercato, tra cui SDA, Nexive o DHL. È inoltre necessario tener presente l’elevato volume di spedizioni che gestisce quotidianamente il comparatore, perchè è proprio questo permette di avere tariffe vantaggiose.

Alla fine, tutto questo viene traferito al cliente finale, che potrá beneficiare di prezzi di spedizioni molto convenienti.

¿Cosa fare per ottenere le spedizioni al miglior prezzo?

Non esiste un prezzo specifico per l’invio di un pacco o di una lettera. Ci sono diversi fattori che determinano il costo della spedizione, tra cui il peso, le misure (altezza, lunghezza e larghezza), il luogo di origine e destinazione, l’urgenza e il tipo di copertura scelta.

Molte persone optano per le spedizioni urgenti, 24 ore su 24, ma se davvero vuoi un servizio pacchi a buon mercato, potrai scegliere il servizio di spedizione standard, che di solito dura tra i 3 e i 7 giorni a seconda della destinazione indicata.

Introducendo i tuoi dati nel motore di ricerca di Sendiroo, potrai vedere le tariffe dei corrieri e i servizi delle principali agenzie di trasporto che lavorano con il comparatore, che sono molteplici.

Oltre agli sconti inclusi nel prezzo finale, ai clienti Sendiroo vengono regolarmente offerte campagne promozionali e codici sconto per avere una maggiore opportunità di risparmio.

Questo comparatore si preoccupa anche di garantire il miglior servizio di trasporto merci, offre infatti un tracking number per la tracciabilità dei pacchi e una copertura gratuita di 50 euro.

Blog Sendiroo