I vantaggi che ricevi con l’uso di Sendiroo non si limitano al risparmio, ma si riflettono in vari aspetti relativi all’organizzazione della spedizione, alla sua consegna e al successivo supporto.

Ecco perché abbiamo deciso di mostrarti la bontà di questa soluzione e di dissipare ogni possibile dubbio sull’uso di questa tecnologia per la spedizione dei tuoi pacchi.

Risparmia tempo e denaro

Il primo e più importante vantaggio derivante dall’utilizzo di Sendiroo, è il risparmio in termini di tempo e denaro.

Risparmierai tempo in quanto non sarai più costretto a dover contattare i singoli corrieri espressi per stilare un preventivo per le tue spedizioni, né recarti in un ufficio postale o ad un punto ritiro per consegnare il tuo pacco.

Non dovrai esaminare le innumerevoli proposte delle varie corrieri , per valutare quale sia la migliore proposta per le tue esigenze, non dovrai più richiedere permessi di lavoro per consegnare il tuo pacco, o per compilare moduli

Con Sendiroo, il processo di selezione, analisi e acquisto è risolto con 3 clic dal tuo computer: in pochi minuti avrai l’opportunità di filtrare le offerte dei principali corrieri e dei loro e dei suoi servizi, analizzare diverse proposte a colpo d’occhio e semplicemente scegliere il servizio giusto per te.

Non è necessario registrarsi, in Tre semplici passi è possibile creare una spedizione con Sendiroo. Il costante sviluppo tecnologico della piattaforma consente di spedire pacchi in modo semplice. Nel motore di ricerca è necessario solo inserire i dati di origine (paese, città e CAP) e destinazione (paese, città destinazione e CAP), peso del pacchetto in chili e misure in centimetri (lunghezza, larghezza e altezza).

Con queste informazioni saprai prezzi e servizi dei corrieri, e potrai scegliere quello più adatto alle tue esigenze. L’ultimo passo si riferisce al metodo di pagamento, overo carta di credito e PayPal.

Sendiroo allegato

Semplicità di utilizzo

Fare una spedizione con Sendiroo è molto semplice. Ci vorranno solo pochi minuti. Compila il modulo con l’informazione richiesta:

  • Da: Nazione e città o il CAP.
  • A: Nazione e la città o il CAP.
  • Peso: in chili.
  • Lunghezza, larghezza e altezza: in centimetri.

Clicca sul pulsante ‘Trova Prezzi’ per confrontare

Quando inserisci queste informazioni, conoscerai i prezzi e servizi dei diversi corrieri. Una volta identificata l’opzione che più ti interessa, devi solo premere il pulsante ‘SPEDISCI ORA’.

Il processo di invio finisce completando i dati del mittente e del destinatario e con il metodo di pagamento (si puó scegliere tra Paypal e carta di crédito). Una volta che la procedura di contrattazione è conclusa, viene inviata una mail al cliente con un messaggio di conferma e le informazioni della spedizione.

Migliori prezzi di spedizione.

Sendiroo è una piattaforma logistica che confronta i prezzi dei pacchi e consente la creazione di spedizioni online. Per fare questo, mantiene accordi commerciali con i migliori corrieri sul mercato, tra cui Poste Italiane, UPS, GLS, DHL, SDA, SKYNET, NEXIVE, CRONO EXPRESS, ecc.

L’elevato volume di spedizioni che Sendiroo gestisce quotidianamente e le alleanze commerciali con questi corrieri, permettono di offrire agli utenti i migliori prezzi di spedizione.

Sendiroo è specializzato nella spedizione di pacchi nazionali, ma essendo in servizio anche in 220 paesi, è inoltre un comparatore con esperienza nelle spedizioni internazionali.

Per risolvere qualsiasi richiesta o dubbio, ci sono diversi canali di comunicazione attraverso i quali è possibile contattare il servizio assistenza cliente. A differenza di altri comparatori, ha un telefono, live chat ed e-mail.

Assistenza clienti personalizzata

A differenza di altri comparatori, Sendiroo offre un’assistenza clienti personalizzata che viene gestita attraverso i diversi canali di comunicazione, utilizzati per risolvere le richieste. Questo ci rende una delle piattaforme di spedizione più affidabili e questo viene anche dimostrato dai privati e dalle aziende che ogni giorno ci affidano i loro pacchi.

I clienti possono contattare l’assistenza attraverso tre canali di comunicazione: telefono, chat online, ed email. Dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 17:30.

Telefono

Il telefono per contattare con l’assistenza clienti è lo 011 1980 0270.

Email

Potrai anche fare le tue domande e gestire la risoluzione delle giacenze attraverso l’indirizzo di posta elettronica info@sendiroo.it. Cerchiamo di dare una risposta nel più breve tempo possibile, ma le tempistiche non superano mai le 48 ore lavorative.

Chat Online

È possibile contattare in tempo reale i nostri operatori. Nella parte in basso a destra del sito Web Sendiroo troverai una finestra di aiuto-chat. Questo rende più veloce e comodo parlare con Sendiroo

Se la tua richiesta non riceve una risposta immediata, è perché non disponiamo di dati aggiornati sulla spedizione o perchè siamo in attesa di riscontro da parte del corriere. Ricordiamo che, essendo Sendiroo un intermediario, dobbiamo sempre attendere una risposta da parte del corriere. Naturalmente, appena ricevuta la tua richiesta, ci attiviamo per trovare immediatamente una soluzione.

Comincia a risparmiare fin da subito con i prezzi bassi di Sendiroo. Cerca, confronta, Spedisce!